Artigiani del Design

La costante qualità, la propensione all’innovazione estetica e funzionale, e l’eccellenza della lavorazione sono prerogative storiche della nostra azienda fin da quando nel 1924 fu fondato il primo laboratorio di ebanisteria da cui è nata l’attuale Artigiani del design srl. Oggi come allora, cardine del nostro lavoro è proprio la manualità del falegname. Ogni singolo pezzo, ogni singolo mobile, viene progettato per essere tagliato, lavorato, verniciato e assemblato dalle mani esperte di falegnami guidati dalla passione e dalla cura per i minimi dettagli.

Passione nel Design

Grazie alla profonda passione, le nostre realizzazioni non solo arredano ma personalizzano molteplici ambienti.

Esperienza da anni

Da anni nel settore dell’arredamento, realizziamo su progetto arredi per privati, per esercizi commerciali e contract (hotel, ristoranti, bar).

In buone mani

Il contatto diretto con i nostri tecnici garantisce il fondamentale supporto per le ingegnerizzazioni dei progetti architettonici.

Lavorazioni

La nostra ampia flessibilità ci consente di affrontare diversi tipi di lavorazioni: del legno, di materiali plastici e acrilici, della pietra, dell’acciaio e del vetro.