Dettagli progetto:

  • Tipologia Punto vendita
  • Cliente Privato
  • Località Pescara (PE)
  • Anno progettazione 2022

Stile Industrial

Punto vendita in cui la dimensione estetica, intesa come ricerca di un linguaggio architettonico e sensoriale alternativo, si è unità alla gestione espositiva di prodotti molto diversi uno dall’altro per tipologia e motivo d’acquisto.

Open Space

Gli ampi spazi si susseguono in un percorso espositivo destinato ad essere punto di ritrovo e confronto, un’ottima location per eventi o attività.

Design innovativo, moderno e contemporaneo alla moda del momento. Modularità lineare degli espositori base a parete, enfatizzata dall’utilizzo di diversi materiali con finiture neutre per risaltare le tonalità vivaci dei vari marchi, dividendo visivamente le aree.

La disposizione interna è stata pensata in modo da ottenere volumi diversi ed in armonia fra di loro, garantendo la continuità visiva. Un negozio dinamico in continua evoluzione al passo con il tempo, che unisce, un punto di incontro amalgamato in un unico nucleo.

Il legno, materiale predominante, conferisce naturalezza e matericità al progetto rendendolo leggero e ben distinguibile dal resto volutamente sui colori scuri. Altro elemento imprescindibile è l’illuminazione ben studiata e gestita, attraverso faretti led che incarnano forme geometriche, cosi da incorniciare e potenziare le forme progettuali.