Dettagli progetto:

  • Tipologia Arredo Hotel & Spa
  • Cliente Privato
  • Località Chieti (CH)
  • Anno progettazione 2021

Sobria modernità

Nell’ambiente si respira un’atmosfera suggestiva, ricca di charme e all’insegna dello stare bene. Ogni linea esprime pienamente la mescolanza di stili e raffinato gusto, attenzione alla qualità e sofisticati dettagli del concetto Made in Italy.

Relax e benessere

Fattori che garantiscono un’accoglienza davvero autentica, in grado di attrarre visitatori locali e internazionali desiderosi di scoprire nuovi orizzonti e un’atmosfera cosmopolita.

Il concept generale del progetto mirava a mettere in risalto l’”esistente”, dando forza espressiva al progetto spinta da uno scambio di materiali e finiture, da un particolare disegno illuminotecnico e dall’uso sofisticato delle componenti di arredo in varie forme.

Le interpretazioni degli ambienti tradizionali sono state creati per arricchire l’area interna pensata per la realizzazione di eventi o incontri di lavoro.

Un uso importante delle trasparenze e dei riflessi è il ponte tra design e folklore. La distribuzione interna ruota attorno a forme ergonomiche ed al richiamo agli elementi naturali, con la sua trasparenza che ha anche un valore simbolico, la creazione artigianale di ogni prodotto.